8.10.18

Sogni d'oro con DaunenStep







Lunedì che profumano ufficialmente di autunno, per l'aria frizzantina e perché qui si è già cominciato a vestire la casa di tessuti più caldi, a spostare le candele da fuori a dentro e perché nel fine settimana abbiamo finalmente acceso il camino!
Andiamo in ordine però, forse già lo saprai, grazie a Casa Facile ho avuto l'occasione di testare uno dei piumini del brand DaunenStep e quale migliore momento se non con il cambio di stagione?
Non so tu, ma in certe occasioni, oltre che a pulizie più approfondite, cerco di riportare le "energie" giuste nelle stanze e prendermi cura dell'ambiente dove dormo. 
Cosa faccio esattamente? Metto libri nuovi sopra al comodino, che concilino ma anche stimolino il mood del momento, aggiungo candele o essenze in linea con la nuova stagione, tiro fuori coperte leggere e cerco di utilizzare sempre fibre naturali per la biancheria.
In tutto questo mancava un piumino di alta qualità, per di più anallergico e antibatterico.
La nuvola che ho testato, perché la definirei proprio così, data la sua leggerezza, è il modello D800 Mid Season, perfetto prima dell’arrivo dell’inverno.
La cosa che ho apprezzato di più è la sua leggerezza a paragone del calore che mantiene durante il sonno, davvero stupefacente, senza contare che gli appositi occhielli sugli angoli permettono di aggiungere un ulteriore strato, creando un piumino perfettamente personalizzato per le proprie esigenze e adattabile alle varie stagioni.
Unire biancheria in fibre naturali ad un piumino che rispetta la giusta traspirabilità durante il sonno ha creato la combo perfetta che mancava nella nostra camera e adesso ho una scusa in più per coricarmi prima e godermi un nuovo libro sotto questa nuvola di piume tutta nuova.
Grazie DaunenStep per aver creato un piumino di qualità e aver reso i nostri sogni ancora più sweet, inutile dire che tutti i felini di casa sono infinitamente grati, Rocky primo fra tutti!



post in collaboration with DaunenStep

Nessun commento:

Posta un commento