2.7.18

Fiori, ghiaccio e i prodotti naturali di Meraki // Flowers, ice and Meraki products


Tornare sul blog è sempre una gioia, farlo con una bellissima collaborazione che unisce il team Nordic Love e un super shop on-line dal gusto scandinavo lo è ancor di più.
Ecco allora che grazie a Dust Rose sono arrivati questi prodotti beauty firmati Meraki.
Sono oramai ben 10 anni che il novanta percento della mia beauty routine è certificata e naturale, all’inizio è stato molto difficile, ma per fortuna negli anni il mercato si è ampliato e oggi oltre che ad una grande varietà si trovano anche packaging bellissimi che rendono ogni prodotto ancor più speciale.
Meraki è un brand danese che attinge dalle proprietà benefiche della natura per creare prodotti per la cura della pelle e veste ogni suo prodotto con attenzione e tutto il fascino del design scandinavo, il sapone per le mani cotton haze ha un odore fruttato con un meraviglioso tocco di limone, mentre il balm l’ho scelto perché so che sarà una coccola invernale perfetta per la mia pelle super sensibile.
Ispirata dalle temperature estive, mi sono creata un piccolo rituale di relax e ho aggiunto ai soliti cubetti di ghiaccio della lavanda e qualche goccia del suo olio essenziale, un modo perfetto per rinfrescare e profumare la mia pelle oltre che a mantenere il balm alla giusta temperatura.
Su Dust Rose non si trovano solo prodotti beauty, Giulia ha infatti selezionato tanti altri brand dal gusto nordico, tra i miei preferiti ci sono Madame Stoltz, House Doctor, Bloomingville, la meravigliosa cartoleria di Season Paper e tanti altri, vai a curiosare sul suo shop, c’è una sezione tutta dedicata alle promozioni in corso, mentre per tutti gli altri prodotti puoi avere uno SCONTO del 15% usando il codice NORDICLOVE.
Adesso hai un’ottima idea per rinfrescare la tua beauty routine e una scusa perfetta per un po’ di shopping non lasciartela scappare!


Come back here is always a pleasure, even more if it thanks to a great collaboration between Nordic team and a wonderful on-line shop. DustRose is a web shop with a Scandinavian hint, thanks to who I recived these Meraki products.
It’s been ten years that I’m choosing just certificated and natural products for my beauty routine, at the beguinning it wasn’t easy, but now a days the market grew and it’s much easer find good products with and eye on good packing as well.
Meraki is a Danish brand that use only the best that nature has to offer inspired by Scandinavian aesthetics, the hand soap Cotton haze has a fresh scent with a touch of lemon and the balm will be a perfect winter treat for my sensitive skin.
So, inspired by the summer temperatures, I create a little beauty corner, adding some lavander essential oli and flowers into the ice cubes, to referesh and treat my skin on hot weather.
Dust Rose doesn’t sell just beauty products, Giulia has made a great brand selection with a nordic touch: Madame Stoltz, House Doctor, Bloomingville and Season Paper, just to mention my preferred ones, but you can find many more, just have a look at a the web shop and don’t forget that you can have 15% discount with the code NORDICLOVE (not valid on products already discounted).

So now you have a cool idea to refresh you beauty rituals and a good excuse for a bit of shopping, don’t miss it!






Post in collaboration with Dust Rose

Nessun commento:

Posta un commento