6.10.17

Stockholm Hobo hotel

Oggi finalmente ti parlo del posto figgessimo che ci ha ospitato durante i nostri giorni a Stoccolma: Hobo hotel in pieno centro, nuovissimo e super attento ai dettagli, esattamente quello che cerco in un hotel. Le camere come vedi hanno una chiara impronta nordica con un design accattivante, un piccolo angolo studio e una fantastica peg-board con tutto il necessario per visitare la città che può essere preso in prestito in caso di necessità, vedi l'ombrello che spesso si dimentica oppure una mappa o un sacchetto per portarsi in giro le cose, se poi qualcosa piace così tanto c'è la possibilità di comprarlo nel negozio in hotel ma anche nello shop on-line, in caso di ripensamenti tardivi! 
Io ho lasciato il cuore su questo libro per esempio, è si perché Hobo pensa ad intrattenerti anche in caso di insonnia, che raccoglie curiosità inusuali sugli animali in una grafica bellissima di Maja Säfström, da tenere a mente per i regali di natale. Sul sito trovi tutte le tipologie di camere disponibili e anche offerte speciali spesso più conveniente di altre piattaforme quindi ricordati sempre di darci un'occhiata in caso programmi una vacanza a Stoccolma.
Non so te, ma una delle cose che determina spesso la scelta di un hotel per me è la colazione, come anche la cortesia del personale e ammetto che qui da Hobo non ci hanno deluso (lo dimostra il video!) qualità, varietà e sopratutto personale disponibile e sorridente, nonostante le mie richieste un pò assurde, come quella di mettere in vendita i tovaglioli con i gattini, ma questa è un'altra storia! Grazie Hobo hotel, spero davvero di venire a ri-trovarti presto!

Today I'm finally showing you the cool place that hosted the Nordic Love team during our days in Stockholm: Hobo hotel, new and perfectly located in the city center, 10 min walk from central station and finely designed exactly what I look for when I travel. Rooms have a clear nordic touch with space for a desk and an amazing peg-board where find all the necessary to borrow in case something is missing in your luggage, like an umbrella or a map or even a bag and if you want you can even buy them in their shop down stairs or on-line if you are uncertain, my preferred item is this book, a compendium of amazing animal facts beautifully illustrated by Maja Säfström. 
On their web site you can choose by different types of accommodations and don't forget to check it out while booking hotel in Stockholm cause they always have special prices even better than other host web sites.
I don't know you, but breakfast and kindness stuff are very important while booking a place and here at Hobo, they play it really well, just check it out the video to get an idea of the yummy breaky we had and stuff was so nice and smiling even when I tried to convince them to sell their lovely napkins with cats... but this is another story!
Thanks Hobo hotel to host us, hope to visit you soon again.





post in collaboration with Hobo hotel

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo albergo! E la colazione, poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, hai visto quante bontà? Cominciare con il piede giusto quando si viaggia per me è fondamentale e poi l'arredamento è davvero figghissimo!
      Felice che ti sia piaciuto, un abbraccio.
      V.

      Elimina