3.4.17
BlogArt alla scoperta delle botteghe aretine
Oggi vorrei raccontarti di qualche settimana fa, quando con un bel gruppetto di blogger sono andata alla scoperta di alcuni ARTIGIANI ARETINI, gemme preziose nascoste nel centro storico di Arezzo e piccole botteghe dove la cura per la materia prima che si lavora non conosce tempo.
Ho scattato molto foto, anche se onestamente stare lì ad ascoltare le loro storie mi ha spesso rapita, senza considerare che certi luoghi di lavoro hanno davvero un fascino tutto particolare e poter vedere da vicino certi mestieri è un'esperienza davvero unica.
Le foto, i pensieri e le sensazioni che mi hanno colpito di più le trovi qui su Steller, in una raccolta piccola ma a mio avviso preziosa, una MINI GUIDA da conservare nel caso tu decida di passare di qua, perché Arezzo oltre ad essere rinomata per la sua Piazza Grande e la giostra del Saracino è anche ricca di botteghe e artigiani che hanno molto da raccontare.
Grazie ad Ilenia di Penso Invento Creo e Confartigianato per averci dedicato questa giornata ed ovviamente anche a tutto il resto dello blogger che rivedo sempre molto volentieri, non di meno Nedo e Iacopo per le nozioni super top su video making e editing!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' stato un piacere conoscerti dal vivo, bellissima la tua mini guida e wow 😲 che foto!!! Un bacio 😘 a presto Roberta
RispondiEliminaGrazie mille Roberta è stata una bellissima giornata, vedere così tante blogger nella mia città mi riempie di gioia, speriamo che replichino presto! Un abbraccio.
Elimina