5.12.16

Dalani e il natale a casa mia


Ieri ho finalmente messo mano alla questione albero di Natale e così anche qui si comincia a respirare un pò di atmosfera e non solo per il profumo di biscotti!
Ho in mente di aggiungere altre decorazioni e spero tanto di riuscirci nei prossimi giorni, stiamo a vedere, ma veniamo a noi, fare qualche foto all'albero è stata la scusa buona per coinvolgere gli altri due regali provenienti da DALANI: la sedia in legno Carmen e la copertina in color cartazucchero, che si sposano davvero bene con lo stile un pò nordico e minimale che ho dato all'albero di natale.
Inutile dire che la sedia oltre ad essere molto bella è anche comoda, sono davvero indecisa se lasciarla con le altre in sala da pranzo o destinarla a qualche altro spazio, vi terrò sicuramente aggiornati.
Vi aspetto qui nei prossimi giorni per la mia wish list natalizia per NORDIC LOVE, buon inizio settimana.



Yesterday I finally done the Christmas tree so now we can start to feel the Christmas a bit more and not just cause I'm baking cookies like a crazy!
I'm thinking to add some decorations more, hopefully in the next days I can tray to work on them.
Decorating the tree I just decided to shoot some pics with the rest of the lovely things arrived by DALANI: a wood chair Carmen and a dusty blu plaid, they really match nice with the Christmas decorations and I really like this nordic and simply look.
I'm still thinking if keep the chair around the dinning table or find  different room for it, we'll see.
I'm waiting you here in the next days with my NORDIC LOVE wish list, have a nice week.


Post in collaboration with Dalani

2 commenti:

  1. Bellissimo questo angolino natalizio, gli scatti della tua casa mi trasmettono sempre un senso di pace e tranquillità, la adoro 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie mille. Piano piano mostrerò anche tutto il resto, è che è davvero tutto un work in progress!
      Grazie mille un abbraccio! <3

      Elimina