Si può ufficialmente cominciare a parlare di Natale giusto? Perché devo assolutamente raccontarvi della giornata trascorsa da Viridea qualche settimana fa, come vi avevo spiegato anche qui, Viridea è un posto davvero fantastico, una serra ricca di piante, spazi per la condivisione, materiali per hand made e hobbisti, animali e in questo periodo dell'anno anche di uno spazio davvero magico e speciale: l'area dedicata al Natale, un vero e proprio spazio parallelo, dove per un pò ci si dimentica di tutto e si vive solo la magia dell'atmosfera natalizia.
A rendere il nostro incontro ancora più creativo, c'è stata Elisabetta Viganò, con la quale ci siamo divertite a personalizzare alcune idee creative che ci aveva suggerito.
Tra le tante chiacchiere e i glitter sparsi un pò ovunque, ci siamo soffermati anche a parlare del TREND di questo anno, dove gli ANIMALI la fanno da padrone nelle decorazioni e accessori dedicati al natale, con un forte RICHIAMO AL BOSCO e ai materiali naturali.
Qui sotto trovi alcune idee, realizzate da Elisabetta, per sfoggiare i nostri animaletti un pò ovunque:
-Basta una calamita, qualche taglio e diventano un perfetto segnaposto
-Una spolverata di glitter e fa subito chic
-Un pò di lavoro, qualche foro e diventano un perfetto vasetto per le piante grasse
Inutile dire che poi ci abbiamo preso un pò la mano e boschi fantastici, cerbiatti con la sciarpa e glitter hanno preso il sopravvento!
Ma le idee non finiscono qui, come sempre Viridea ha organizzato un contest creativo, quest'anno dedicato ai calendari dell'avvento, quindi oltre ad avere presto la possibilità di votare il tuo preferito troverai anche tanti tutorial creativi per attendere il Natale con allegria, un pò di pazienza e ad inizio Dicembre saranno tutti disponibili on-line.
Io non posso che ringraziare lo staff di Viridea che come sempre ci accoglie nel suo mondo con tante attenzioni e idee, Francesca per l'impeccabile organizzazione e tutte le mie fantastiche amiche blogger che riabbraccio sempre con grande gioia.
A presto e che i preparativi natalizi abbiano inizio!
Nessun commento:
Posta un commento