29.3.16

The wedding day


Può capitare a chiunque, anche a chi per una vita intera intera si è ripetuto "no, tanto io non mi sposo" , quasi fosse un mantra dimagrante e poi invece, arriva inaspettato e pure di corsa.
Ecco allora che in un mese si è realizzato tutto: pubblicazioni, burocrazia (quella non manca mai sopratutto se come noi uno dei due non è italiano, galeotta fu l'Australia ed eccomi che mi ritrovo con un marito turco!) creazione e stampa degli inviti, consegnati con molta disinvoltura fino al giorno stesso del matrimonio, ricerca e scelta del vestito e per fortuna che esiste Asos, fino all'organizzazione e realizzazione della cena.
Ecco si, un tripudio di liste da depennare e notti insonni ma poi è riuscito tutto esattamente come speravamo e onestamente non so davvero se più tempo mi avrebbe permesso di fare molto di più.
Fortunatamente i contributi fotografici sono stati numerosi e molto partecipi, nonostante sia ancora in attesa delle foto ufficiali, ecco alcune di quelle che a più mani siamo riusciti a scattare quel giorno.
Abbiamo accolto tutti così in un tripudio di bianco e verde, con i profumi e i colori della campagna primaverile, nella nuova casa, che ancora vuota, sembrava non aspettare occasione migliore per essere inaugurata.
Il mio augurio è per una serena vita insieme, profumata di fiori bianchi, di candele accese e cibo cucinato con amore.


Even if my mantra was "I'll never get marry" it happened even to me, my wedding day arrived inspected and quickly.
In just one month we decided and organized everything: bureaucracy (which is never a secondary side when one of the brides is a foreign, but a Gallehault indeed Australia so now I've a Turkish husband!) graphic design of invitations, dress research till the catering and cooking part.
It was a busy time of to do lists and unsleeping night taking last decisions, but in the end everything has shaped in the right way and too much more time could not make much more difference.
Luckily friends enjoyed taking some picture with me and even if I'm waiting the official shots, here there are few snaps of that day.
It was a sparkling of white and green, with the smell of the new coming spring and the warm atmosphere of the new house, which almost seemed no wait better occasion to be renew.
I wish to us a joyful life, scented by white flowers, warmed up by candles and good food cooked with love.






10 commenti:

  1. Ma che notiziona!!! Tanti auguri di cuore per una ricca e gioiosa vita a due, ora inizia la vera avventura da coltivare ogni giorno.
    Ma sono troppo curiosa di vedere di più! Aspetto altre foto ;)
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!Hai proprio ragione, la vera avventura comincia adesso! ;)

      Elimina
  2. Questa è una di quelle notizie che può sembrare piccola ma in realtà è grande... in effetti non poteva esserci occasione migliore per inaugurare la nuova casa, congratulazioni a voi e buona vita! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, hai colto in pieno! Direi che come inaugurazione è stata perfetta!

      Elimina
  3. Auguri!!!! Meravigliosa scelta del bianco e verde, elegantissima! Ora però vogliamo le foto della sposa! La cucina turca è eccezionale!!!! Auguri ancora Vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, si in effetti il menù Italo turco non ha deluso :P. Appena arrivano le foto cercherò di condividerne qualcuna qui, anche se ammetto che un po' mi imbarazza! ;)

      Elimina
  4. auguri!!! ti auguro una felicissima e lunghissima vita insieme

    RispondiElimina
  5. Auguri, tantissimi auguri Valentina a te ed al tuo sposo!!!!! Dalle tue parole e dalle prime foto sprizza tanta felicità mista ad emozione. Che meraviglia!! Buona nuova nuovissima vita!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri anche se con grande ritardo !!!

    RispondiElimina