15.12.15

Table setting with Design Letters


Avete visto la Christmas Box di Nordic Love, adesso è il momento di vedere più da vicino uno dei brand che hanno deciso di collaborare con il nostro progetto: DESIGN LETTERS.
I loro prodotti sono ben riconoscibili grazie allo STILE MINIMALE in bianco e nero disegnato a mano da Arne Jacobsen nel 1937 e tutt'oggi perfettamente all'avanguardia. 
Ceramiche, tessuti e cartoleria PERSONALIZZANO LA CASA CON GIOCHI DI PAROLE e NUMERI in uno stile perfettamente nordico. 
Con i prodotti ricevuti ho pensato di allestire una tavola minimale, in cui un po' di verde, qualche candela e un tavolo grezzo di legno hanno scaldato l'atmosfera.
Le cartoline mi hanno permesso di differenziare un po' i posti tavola: in un caso, posizionate sopra al piatto, vanno a comporre, una dopo l'altra la scritta Happy Christmas, messe invece in ordine sparso possono essere un vero e proprio segnaposto oppure si può raccogliere menù e auguri all'interno delle buste da lasciare direttamente agli invitati.
Il vaso nella sua semplicità è davvero perfetto anche solo con qualche semplice rametto verde e delle bacche, queste nere trovo si sposino alla perfezione con il bianco e nero di Design Letters, non trovate?
Avete già sbirciato da Ilaria, Valentina e Serena? Anche loro hanno già allestito la casa in festa con i prodotti di Design Letters, adesso aspetto curiosa le altre.
Buona settimana e buoni preparativi per Natale, mancano meno di dieci giorni!



After we've opened the Nordic Love Christmas Box, it's time to get closer with the first sponsor: DESIGN LETTERS.
Their products are personalized by a graphic world featuring Arne Jacobsen's vintage abc: a minimal black and white hand drawn abc, designed in 1937 and still perfectly trendy.
Ceramics, textils and stationery STYLE THE HOUSE PLAYING WITH WORDS AND NUMBERS in a simply nordic style.
Using the products I've received, I've set a minimal table, keeping it warm by green stuffs, candles and using a vintage wood table.
Postcards've personalized every place in different ways: on top of the plates, place by place, they can re-create the wish Happy Christmas, or they can be a real placeholder or even matched with the menù and be a gift for a the guests.
The vase doesn't need much more than a green branch and few berries to exalt its simply beauty and look at these black berries, isn't it a great combo with the rest, is it?
Have you already seen how Ilaria, Valentina and Serena used their Design Letters products? It's already Christmas on their houses, now I'm just waiting curiously the rest of the gang!
Have a nice week, Christmas is coming, less than 10 days left!


Photos styled by Valentina Daveri
Post sponsored by Design Letters



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Barbara, però con questi prodotti qua è un po' come vincere facile! :)
      Aspetto la tua versione ehhh!
      <3

      Elimina
  2. styling spettacolare Vale! Bravissima

    RispondiElimina