9.3.15

#cfstyle #cfamiche


Lo so vi starete tutte domandando come è andata venerdì... bene ora vi racconto tutto.
Per chi si fosse perso qualche passaggio, questo blogghino è rientrato nel cast dei blog con cui CASA FACILE collaborerà e la vostra V è moooolto contenta.
Detto ciò, venerdì scorso ci siamo incontrate tutte a Milano, in una giornata organizzata dalla redazione, solo adesso mi rendo conto di non aver parlato abbastanza con tutti e quante cose vorrei ancora chiedere, ma il tempo in certe occasioni sembra non bastare mai.
Come se tutto il nostro chiacchiericcio non potesse essere abbastanza ci hanno coinvolte in due brevi incontri: uno tenuto dall'ormai nota ENRICA CRIVELLO (a cui finalmente ho dato una voce... e che voce!) su social media e l'altro sulla fotografia tenuto da GIANDOMENICO FRASSI e credetemi sentir parlare un professionista affermato è sempre un piacere.
A tutto questo si sono aggiunte sfogliatelle, spillette e origami da parte delle blogger più veterane, sedute da testare e la super goody bag con dentro kit per scrivere, timbro di Casa Facile (da oggi timbri in ogni dove) e il certificato di blogger che a leggerlo quasi commuove.
Giornate come questa mi aiutano a capire che tutto il lavoro che faccio qui piano piano dà grandi frutti e che là fuori c'è un mondo di blogger stupendo, una community creativa e solidale.
Vorrei ringraziare il direttore GIUSI per le parole, la solidarietà e l'appoggio che ha espresso nei nostri confronti, BARBARA per l'iniziativa e la professionalità che dissemina qualunque cosa faccia e tutte quelle bellissime donne che con la testa piena di idee e l'entusiasmo ai massimi livelli, nonostante gli impegni giornalieri, coltivano blog bellissimi... un abbraccio a tutte, FELICE DI ESSERE IN SQUADRA CON VOI!





11 commenti:

  1. mi dovrò decidere a scrivere qualcosina pure io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si dai... ognuna con il suo resoconto tutto personale, fattore comune poche foto, tante chicchere! ;) Felice di averti conosciuta.

      Elimina
  2. Ho acchiappato tutte le foto possibili pubblicate sui vari canali social per avere la sensazione di essere con voi!
    Bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Laura! Eravamo tutte così prese che non abbiamo fatto molte foto e ci siamo ripromesse di non pubblicare quelle dove siamo venute male :P! Ecco adesso ho detto tutto! ;) Un abbraccio grande.

      Elimina
  3. Non potevo desiderare un abbinamento migliore...il fato ha provveduto bene: sei meravigliosa! Spero di rivederti ancora per poter concretizzare il nostro biglietto. Fare con passione qualcosa insieme sarà stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Felicissima di averti conosciuta, sei una bomba di vitalità! :*

      Elimina
  4. Felice io di essere in squadra anche con te! Sono stata contenta di incontrarti e riuscire a parlare un po', troppe poche ore, troppe cose da fare, troppe fantastiche blogger da conoscere meglio. Spero ci saranno altre occasioni ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice pure io Sara! Speriamo di rivedersi presto ;) baci.

      Elimina
  5. Dimmi che si può imparare la tua abilità fotografica per vicinanza e osmosi, ti prego ti prego ti prego!!
    Che bello lavorare insieme!

    RispondiElimina
  6. Felice di averti rivista e.... niente adoro le tue foto!

    RispondiElimina