2.2.15

DiY postcards // Cartoline creative

Yep I know, it's not still S.valentine's day, but one of the most romantic day of the year was the right excuse to show you this DIY.
Even if your are not a romantic person, this idea is perfect for many others occasions: WEDDING INVITATIONS, BIRTHDAY POSTCARDS and even for a very crafty BUSINESS CARD.
Be creative, mix and match colors, print on it or just write a nice quote and it's done.
I'm not sure if I enjoyed more playing with SOAP BUBBLES ora getting surprised about the result... anyway, what do you think, is it cool? Let me know how are you using this,I'm pretty curious!


                                                                                

Si lo so è presto per San Valentino, ma i giorni si avvicinano e questa era l'occasione giusta per parlarvi di questo strepitoso DIY. 
In realtà quest'idea è perfetta anche per delle PARTECIPAZIONI di MATRIMONIO, BIGLIETTI di AUGURI o anche per BIGLIETTI da VISITA super creativi.
Puoi mescolare, diversi colori, sovrapporli, applicarci delle stampe o scriverci sopra a mano, in poco minuti sarà tutto pronto.
Non sono sicura se mi sono divertita più con le bolle di sapone o per lo stupore finale, sta di fatto che sono curiosa di sapere se ti è piaciuto... e sopratutto fammi sapere come pensi di usarlo!
















Procedimento:
_In un piatto mescolare delle bolle di sapone e colore acrilici
_Con una cannuccia formare delle bolle
_Appoggiare un foglio di carta da acquerello sulla superficie delle bolle
_Ripetere fino al risultato desiderato
_Lasciar asciugare

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, mi sono divertita così tanto a farlo! ;)

      Elimina
  2. Bello iniziare la giornata con i tuoi diy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie mille, mi fa molto piacere! :)

      Elimina
  3. Ma è bellissimo! Così , con le bolle, non ho mai provato. Ho decorato ancora la carta con i colori nella bacinella e creando dei disegni con gli stecchini. Ma questo è molto più particolare e direi anche più semplice ma di gran effetto.
    Ciao.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mariangela semplicissimo! Io non avevo abbastanza bolle di sapone, ma pensavo di provare anche con due piatti diversi, sovrapponendo diversi colori!!!
      Sono così felice che semplici idee diano così grandi risultati! ;)
      Grazie di essere passata Mariangela, un abbraccio!

      Elimina